giovedì, aprile 12, 2007

United Colors of Nature





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei bravo Mimmo, Indubbiamente bravo, anche se hai fotografato "solo dei limoni".
Un bacione

Anonimo ha detto...

qst serata..nostalgica,qst serata..mancante.. piena d ricordi e lampi,vacante d realtà e pragmatismo.. e così..le tue foto..visione d un'anima in continuo tumulto,k emerge,altalenante,tra le diverse fasi della sua crescita,della sua vita..un turbinio d sensazioni k s susseguono in poki attimi,spazi infinitamente piccoli..makkie d colore,sprazzi d luce,bicromatismo..il sinuoso muoversi dell'anima..ma nitidezza,trasparenza,veridicità risaltano..come gli okki sfuggenti imprigionati dall'obiettivo,mutazioni genetike, variazioni cromatike immortalate cn saggia velocità e spirito..dal riso alla nostalgia,dalla mancanza al senso d grandezza e piccolezza dell'umanità,genuinità e costruzione..poi..un fiore..k nn è il mio..ma riluce e rilassa..k trasmette quella melanconica tristezza nella quale adoro eclissarmi..freskezza e pulizia delle quali dovrei circondarmi..

evviva..

Susanna ha detto...

Le tue foto sono proprio belle...Mamma mia!Che termine scontato che ho usato...!Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente...quindi la più vera...ogni tanto torno a visitare il sito, e mi immergo di nuovo nei tuoi capolavori!Un bacio.