sabato, marzo 11, 2006

Della serie....a volte ritornano!

Eccomi...finalmente!
pronto ad aggiornare il mio canale di comunicazione con il mondo fino ad adesso conosciuto!

cosa è cambiato dall'ultima volta?
beh....un po' di cose...

prima di tutto mi son tagliato i capelli...quasi a zero...ho perso la mia folta chioma...ma a differenza di sansone, mi sento più forte e deciso che mai...soprattutto nel divertirmi!

a parte i capelli....il mio atteggiamento ha subito qualche leggera flessione....cambio di direzione!
sempre più diretto verso la vita....senza la minima possibilità di crearsi nessun problema e nessun limite!

come ho scritto su msn qualche giorno fa....TAGLIO NETTO!
alla prossima....

Doda

ah...
grazie a tutti per i commenti...li ho apprezzati tanto....davvero!

Nessun commento: