mercoledì, febbraio 22, 2006

pensiero...

In sti giorni sono stato un po' in giro tra le tenebre...e questa foto ne è la prova
incazzato...o semplicemente nervoso...perchè come mi hanno saggiamente detto...non sai mai cosa aspettarti da questa nuova ed entusiasmante esperienza...
e a me...le attese inconsapevoli non sono mai piaciute....mi agitano....mi rendono oscuro....immerso nel mio stesso pensiero....troppo occupato a riflettere su me stesso e sulla mia vita....
ed è proprio questo quello che voglio imparare a metter da parte...
ma come tutti....può capitare un'insufficienza....basta poi rimboccarsi le maniche e alla fine dell'anno si verrà certamente promossi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non sapere cosa ci attende è per me un motivo in più per scoprire altro e divorare ogni giorno senza perdere un attimo